La Fiorentina continua il suo cammino vincente nella Conference League, sconfiggendo il Cukaricki con un netto risultato di 6-0. Grazie al pareggio tra Genk e Ferencvaros, la squadra viola si assicura il primo posto nel gruppo F della competizione.
La partita è stata caratterizzata dalle prestazioni eccezionali di alcuni giocatori della Fiorentina. Beltran, infatti, ha siglato una doppietta nel primo tempo, segnando i suoi primi gol con la maglia viola. Ma non è stato l’unico a brillare: Sottil, Quarta e Maxime Lopez hanno contribuito anche loro alla vittoria, segnando nella seconda metà della partita.
Questa vittoria rappresenta un importante riscatto per la Fiorentina, dopo la sconfitta subita contro l’Empoli. Inoltre, permette alla squadra di fare rifiatare alcuni giocatori in vista delle prossime sfide contro Lazio e Juventus.
Nonostante la sconfitta, il Cukaricki ha avuto una buona occasione al principio della partita, ma il tiro è finito sopra la traversa. Tuttavia, la squadra serba non è riuscita a mantenere il passo della Fiorentina, che si è dimostrata decisamente superiore.
Il primo gol della partita è arrivato al 6′ grazie a Beltran, che ha realizzato un bellissimo tiro. Purtroppo, il Cukaricki ha subito un duro colpo quando Kayode è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio alla caviglia.
Quarta ha segnato un incredibile gol su punizione al 10′, portando la Fiorentina sul 2-0. Poco dopo, al 29′, Ikone ha realizzato il terzo gol per la squadra viola. La situazione si è complicata ulteriormente per il Cukaricki al 37′, quando Subotic è stato espulso per un brutto fallo su Beltran. Prima di lasciare il campo, Subotic ha chiesto scusa al giocatore colpito.
Nella seconda metà della partita, Sottil ha segnato un gol su punizione al 21′, seguito da Quarta al 28′ che ha realizzato il quinto gol per la Fiorentina. L’ultimo gol è stato segnato da Maxime Lopez al 38′, con un potente tiro dalla distanza.
La vittoria consolida la posizione della Fiorentina nel gruppo F della Conference League, confermando il talento e la determinazione della squadra viola. Ora gli occhi sono puntati sulle prossime sfide contro Lazio e Juventus, dove la Fiorentina cercherà di confermare il suo momento positivo.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”