Una giovane donna di 24 anni, Danielle Waldman, è stata uccisa durante l’attacco terroristico al rave party di sabato. Danielle, di origini israeliane e americane, aveva conosciuto il suo fidanzato Noam Shai durante il servizio militare e stavano insieme da sei anni. Il padre di Danielle, fondatore di una importante società informatica, ha utilizzato la modalità “trova il mio iPhone” per rintracciare la figlia e ha trovato il suo corpo in una macchina. Danielle aveva cercato di fuggire con il fidanzato dai terroristi di Hamas, ma entrambi sono stati uccisi a colpi di Kalashnikov. Secondo il padre, i colpi provenivano da due direzioni e sono state utilizzate almeno tre pistole. Danielle era nata in California ed era molto amata da tutti. Noam, invece, era cresciuto in Israele. I due avevano progettato di passare tutta la vita insieme e avevano deciso di partecipare alla festa per celebrare la vita e l’amore. Durante la notte ci sono stati pesanti bombardamenti a Gaza.
Una giovane donna di 24 anni, Danielle Waldman, è stata brutalmente uccisa durante un attacco terroristico che ha sconvolto il rave party di sabato scorso. Inseparabile dal suo fidanzato Noam Shai, Danielle, di origini israeliane e americane, aveva trovato l’amore durante il servizio militare e i due erano insieme da ben sei anni.
La terribile notizia è stata portata all’attenzione del padre di Danielle, un rinomato imprenditore nel settore informatico, tramite la funzione “trova il mio iPhone”. È stata così che ha rintracciato il corpo senza vita della sua amata figlia all’interno di un’auto.
I fatti che emergono sono agghiaccianti: Danielle e Noam avevano cercato disperatamente di sfuggire alle grinfie dei terroristi di Hamas, ma purtroppo sono rimasti vittime dei loro spietati colpi di kalashnikov. Secondo quanto dichiarato dal padre della giovane donna, i proiettili sembrano essere arrivati da due direzioni diverse e sembrerebbe che almeno tre pistole siano state utilizzate in questo terribile atto di violenza.
Danielle, nata in California, era una giovane donna amata da tutti coloro che la conoscevano. Il suo fidanzato, Noam, invece, aveva trascorso la sua infanzia in Israele. I due progettavano di passare insieme tutta la loro vita e proprio per celebrare l’amore e le possibilità che il futuro offriva, avevano deciso di partecipare al rave party.
Mentre il mondo si rischiara questo dramma che ha spezzato il cuore di tante persone, hanno avuto luogo pesanti bombardamenti a Gaza durante la notte, alimentando ulteriormente la tensione e la paura che avvolge quella regione in conflitto.
La tragica storia di Danielle e Noam è solo l’ultima delle molte vittime innocenti che affrontano il terrorismo e la violenza. La comunità internazionale, sconvolta da tali eventi, tutti uniti, si unisce in un grido di condanna verso ogni forma di violenza e si mobilita per cercare di porre fine a questo ciclo di terrore e sofferenza.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”