Un utente ha espresso confusione sulla serata precedente nei commenti a un post condiviso da Duran Duran in cui complimentavano i SickTeens. In risposta, Morgan ha paragonato questa situazione alle iene che attaccano un leone in branco, spiegando che nella società e nella televisione ci sono ruoli precisi e lui non accetterebbe mai quello di una iena, in quanto rappresenta un comportamento vile quando attacca insieme ad altri.
Successivamente, Morgan ha pubblicato un post dedicato alle immagini dell’ultimo live di X Factor, interrogandosi se l’arte sia ciò che distingue l’uomo dagli animali. Egli sottolinea che le immagini del live sembrano dimostrare che l’appartenenza alla stessa specie di creature viventi sia più profonda di quanto si creda. Propone quindi uno studio sull’abilità degli animali selvaggi di produrre arte e critica il fatto che si consideri scontato che non siano capaci, mentre si cerca di insegnarla all’intelligenza artificiale, ignorando le numerose specie animali che potrebbero possederne il potenziale.
Morgan sostiene che si potrebbe comprendere la connessione tra le iene che attaccano il leone in branco e i comportamenti umani messi in scena nei programmi televisivi, dove la furia degli altri viene scagliata contro un singolo individuo a causa della sua virtuosità.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”