Lautaro Martinez: Il grande protagonista dell’ultima partita a San Siro
L’autore della doppietta che ha portato la sua squadra alla vittoria è diventato il nome più caldo del momento. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, è stato l’assoluto protagonista dell’ultima partita disputata a San Siro. Con i suoi due gol, ha portato il suo totale stagionale a 5 in sole 4 partite, ponendosi così al primo posto della classifica marcatori.
Ma la partita non è stata l’unica cosa che ha attratto l’attenzione su di lui. Durante un’intervista rilasciata a Dazn, dopo la partita, gli è stata chiesta la sua reazione all’esultanza di Thuram dopo il suo primo gol. Il calciatore francese, per celebrare, ha deciso di imitare uno sparo come nel famoso videogioco Call of Duty.
Lautaro, molto sorpreso, ha risposto sorridendo e ha detto che non esulta più in quel modo. “Facevo spesso quella esultanza in passato, soprattutto insieme a Lukaku”, ha aggiunto. Una confessione sorprendente per i tifosi della squadra nerazzurra, che fino ad ora non avevano mai visto un attaccante della loro squadra rinunciare ad un gesto esultante così particolare.
Parlando del suo rapporto con Lukaku, Lautaro ha dichiarato che si tratta di un ottimo compagnia di squadra e che riescono a capirsi perfettamente in campo. “Abbiamo sviluppato una grande intesa, che speriamo continui ad aiutare la squadra a raggiungere grandi risultati”, ha detto Lautaro.
Con le sue prestazioni sempre più convincenti e un rapporto di collaborazione solido con Lukaku, Lautaro Martinez si sta dimostrando un pilastro fondamentale per l’Inter. La sua doppietta all’ultima partita è solo l’ultimo capitolo di una storia di successi e talento che sembra destinata a diventare sempre più grande.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”