Il PlayStation Store ha lanciato oggi le nuove promozioni “PlayStation Indies” che offrono giochi e DLC per PS5 e PS4 a prezzi incredibilmente convenienti. Queste offerte saranno valide fino al 30 novembre 2023, permettendo ai giocatori di acquistare i loro titoli preferiti a prezzi scontatissimi. Ma non finisce qui, queste promozioni anticipano anche i sconti del Black Friday del PlayStation Store che avranno inizio il 17 novembre e includeranno numerosi giochi esclusivi di PlayStation e di terze parti.
Tra i giochi che rientrano nelle promozioni PlayStation Indies, abbiamo l’avventura di pesca horror Dredge con uno sconto del 25%, venduto a soli 18,74 euro. È un’opportunità imperdibile per gli amanti del genere! Per chi, invece, preferisce i city builder, c’è lo sconto del 75% su Cities: Skylines – Premium Edition che ora può essere acquistato al prezzo speciale di soli 17,49 euro.
Ma le offerte non finiscono qui, per i fan di Bud Spencer e Terence Hill c’è il beat ‘em up Slaps and Beans scontato dell’80% e acquistabile a soli 3,99 euro. Un’occasione per rivivere l’atmosfera di quei grandi film che hanno segnato un’epoca!
Infine, per chi desidera arricchire la propria collezione di giochi, c’è la possibilità di aggiungere Return to Monkey Island al proprio catalogo con uno sconto del 40%, ovvero 14,99 euro.
Non lasciatevi scappare queste incredibili promozioni del PlayStation Store, che vi permetteranno di fare grandi affari con i giochi che amate. Ricordatevi che le offerte saranno valide solo per un periodo limitato, quindi affrettatevi a fare i vostri acquisti e godetevi ore di divertimento!
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”