Il Bayern Monaco ha trionfato nella partita di apertura della Bundesliga tedesca contro il Werder Brema, segnando una vittoria importante dopo la sconfitta subita nella Supercoppa contro il Lipsia. Nonostante l’assenza dell’attaccante Gnabry a causa di problemi fisici all’anca, il Bayern è riuscito a conquistare i tre punti.
La partita ha visto l’attaccante inglese Kane schierato nella formazione titolare, dimostrando subito la sua abilità confermando l’assist per il gol realizzato da Sané. Tuttavia, il gol di testa di Fullkrug per il Werder Brema è stato annullato per fuorigioco, privando la squadra di un gol che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita.
Nella ripresa, il difensore sudcoreano Kim è stato ammonito e successivamente sostituito da de Ligt, mentre Coman, ex giocatore della Juventus, ha colpito un palo prima che Kane segnasse. Nella fase finale della partita, Müller è entrato in campo e ha fornito un assist per il terzo gol di Sané. A fissare il risultato finale a 0-4 è stato Tel.
Nella formazione del Bayern, l’allenatore Tuchel ha preferito schierare Mazraoui al posto di Pavard. Questa scelta ha sollevato diverse domande riguardo al futuro del difensore francese, soprattutto dopo le voci che lo vogliono nel mirino dell’Inter. Nonostante l’offerta ancora in corso di negoziato, sembra che Tuchel, allenatore del Bayern, non sia favorevole alla cessione di Pavard.
Intanto, Pavard ha iniziato a seguire l’Inter sui social media, alimentando ulteriormente le speculazioni sul suo possibile trasferimento. Sarà interessante vedere come si svilupperanno i negoziati tra il Bayern e l’Inter e se Pavard alla fine si unirà alla squadra italiana.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”