Un pubblico d’eccezione ha inaugurato le prime due date del nuovo spettacolo di Pio e Amedeo intitolato “Felicissimo show”. La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, con il compagno Andrea Giambruno, e l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, con la fidanzata Noemi Bocchi, erano presenti al teatro Brancaccio di Roma il 1° e il 2 ottobre per accogliere il duo comico foggiano.
Durante le due ore dello spettacolo, Pio e Amedeo hanno intrattenuto il pubblico con battute adatte ad ogni ospite presente, incluso Giorgia Meloni. Amedeo ha raccontato che sono amici con vari politici come D’Alema, Di Battista e anche il primo ministro Conte, che è della stessa regione di origine dei due comici.
Un video girato da uno spettatore durante la serata del 1° ottobre mostra il duo comico avvicinarsi alla presidente e al suo compagno, con battute sul loro ruolo politico e richieste di poter lavorare anche in Rai. La vera sorpresa è avvenuta il 2 ottobre, quando Pio e Amedeo sono saliti sul palco vicino a Francesco Totti e alla sua compagna. Il pubblico ha unito le voci in un coro spontaneo, cantando “C’è un solo capitano”.
Entrambe le date a Roma hanno registrato il tutto esaurito.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”