Alize Gördüm, figlia degli attori turchi Vahide Perçin e Altan Gördüm, è diventata famosa a sua volta per la sua carriera nell’ambito della recitazione. La giovane attrice ha seguito le orme dei suoi genitori fin da quando era piccola e ha sviluppato una grande passione per la recitazione. Ha studiato presso l’Università di Pécs in Ungheria, dove si è laureata nel 2010 in recitazione, teatro e psicologia.
Nonostante sia riservata e preferisca una vita lontano dai riflettori, Alize Gördüm occasionalmente condivide momenti della sua vita quotidiana sui social media. Su Instagram, ad esempio, pubblica principalmente selfie e scatti relativi alla sua passione per la danza. Inoltre, è noto che Alize è fidanzata con il musicista Selcuk Korku, con il quale condivide foto romantiche sui social media.
Tuttavia, è interessante notare che non ci sono foto in cui appare sua madre, l’attrice Vahide Perçin. Vahide è un’attrice famosa in Turchia e interpreta il personaggio di Hunkar nella serie TV Terra Amara. Nata a Smirne nel 1965 da genitori greci, Vahide ha studiato economia all’università. Inoltre, è stata sposata con Altan Gördüm, il padre di Alize, con il quale ha avuto la loro figlia.
La carriera di Vahide Perçin non è stata esente da difficoltà. Nel 2011 le è stato diagnosticato un tumore al seno, ma dopo 12 anni di lotta e duro lavoro, è completamente guarita e continua a svolgere con successo la sua carriera nell’ambito della recitazione.
La storia della famiglia Gördüm è affascinante e appassionante. Il talento di Alize Gördüm come attrice è sicuramente ereditato dai suoi famosi genitori. Nonostante la sua riservatezza, Alize sta man mano ottenendo sempre più successo nel mondo della recitazione e continua a conquistare il cuore del pubblico.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”