Alle 18.30 di questa sera avrà inizio una nuova e appassionante stagione di Serie A, con il debutto dei Campioni d’Italia contro Empoli-Verona, mentre in serata sarà la volta dei nerazzurri con Genoa-Fiorentina.
La partita tra Empoli e Verona si preannuncia come una sfida emozionante, con l’Empoli che schiera la “strana coppia” formata da Francesco Caputo e Leonardo Baldanzi, mentre il Verona può contare sulla presenza di giocatori come Riccardo Saponara e Gianluca Bonazzoli.
Altro match da non perdere sarà Frosinone-Napoli, con i campioni del Napoli che apriranno le ostilità contro il Frosinone. Sarà interessante vedere come la squadra di Gennaro Gattuso si comporterà all’inizio della nuova stagione e quali novità porteranno sul campo.
Nel frattempo, l’Inter affronterà il Monza in un derby lombardo che si terrà a San Siro. L’Inter di Simone Inzaghi cercherà di dimostrare la sua forza di fronte ai tifosi, mentre il Monza di Cristian Palladino tenterà di fare una sorpresa e ottenere una vittoria di prestigio.
Infine, il Genoa di mister Davide Italiano se la vedrà con la Fiorentina di Gilardino. La squadra viola ha rinforzato la propria rosa con nuovi acquisti e vorrà iniziare la stagione al meglio, mentre il Genoa cercherà di mettere in difficoltà gli avversari e guadagnarsi i primi tre punti.
Questi sono solo alcuni degli interessanti incontri che si terranno in questa prima giornata di Serie A. I tifosi non vedono l’ora di vedere all’opera le proprie squadre del cuore e di assistere a emozionanti partite che daranno il via a una stagione ricca di sorprese e colpi di scena.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”