Il Toro pareggia 0-0 contro il Verona e riceve i primi fischi della stagione.
Nella partita di domenica il Grande Torino ha pareggiato 0-0 contro il Verona, ricevendo i primi fischi della stagione da parte dei tifosi del Toro. Nonostante il portiere Montipò sia stato elogiato come il migliore in campo, la squadra non è stata abbastanza vincente per portare a casa i tre punti.
La prossima sfida per Rodriguez e i suoi compagni sarà la Juventus il prossimo sabato. La squadra si presenterà a questo match con zero gol segnati negli ultimi 180 minuti e in uno stato di emergenza difensiva.
Il tecnico Juric ha deciso di confermare Zapata come titolare per la quinta volta consecutiva, ma non ha dato spazio a Sanabria.
Purtroppo, Sazonov è in dubbio dopo l’infortunio subito durante la partita contro il Verona.
Nonostante un inizio lanciato del Torino, il Verona è riuscito a prendere campo ma ha faticato a creare occasioni da gol.
L’emergenza difensiva del Toro si è aggravata al 27′, quando anche Sazonov è stato costretto ad uscire per un infortunio.
Il secondo tempo è iniziato senza grandi emozioni e il tecnico Juric ha cercato di scuotere la squadra con dei cambi, ma le occasioni da gol sono state scarse.
Il Torino ha provato ad assediare il Verona negli ultimi minuti, ma l’unico tentativo che si è avvicinato al gol è stato respinto dal portiere avversario.
Le due squadre hanno concluso la partita con uno 0-0, il Toro resta senza gol e si prepara per il derby con la Juventus, mentre il Verona si rialza dopo due sconfitte consecutive.
Nel frattempo, il Monza ha vinto la sua prima partita in trasferta stagionale contro il Sassuolo.
Colombo è stato l’autore del gol della vittoria per il Monza, che ha avuto diverse occasioni per segnare durante la partita.
I due allenatori emergenti, Palladino e Dionisi, si sono sfidati in un incontro che ha promesso spettacolo.
Nel primo tempo, il Sassuolo ha avuto le occasioni migliori per segnare, ma i suoi errori in zona gol alla fine hanno fatto la differenza.
La ripresa è iniziata con il Monza che ha subito sprecato un’occasione per passare in vantaggio.
Tuttavia, il Monza è riuscito a portarsi in vantaggio grazie a un gol di Colombo, che ha superato il difensore Erlic.
Nonostante i cambi effettuati nel finale di partita, il Monza ha continuato ad attaccare, ma non è riuscito a segnare il secondo gol.
Il Monza ha vinto la partita e festeggia la sua vittoria in trasferta.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”