Due uomini georgiani sono stati fermati dalla polizia mentre tentavano di forzare la serratura di un appartamento utilizzando attrezzi da scasso e acido nitrico. L’intera vicenda è iniziata quando, dopo un sopralluogo, è stata applicata della colla nella serratura per verificare se l’appartamento fosse vuoto.
Gli agenti sono riusciti a bloccare i due individui nel momento in cui stavano cercando di fuggire. Successivamente, durante la perquisizione, sono stati trovati vari strumenti per scassinare e persino due orologi Rolex.
Non è stato il solo episodio di criminalità registrato in città. Infatti, in un’altra zona, altri due cittadini georgiani sono stati arrestati per furto in un appartamento. In questo caso, gli agenti sono intervenuti dopo essere stati avvisati dalla portiera dell’edificio e hanno scoperto i ladri all’interno dell’appartamento, attraverso una porta finestra.
Sembra che gli appartamenti siano diventati prede facili per queste bande di criminali provenienti dalla Georgia. Le autorità stanno indagando per capire se vi sia un legame tra i vari episodi e se ci siano altre persone coinvolte.
Intanto, le vittime dei furti vivono momenti di grande tensione e preoccupazione. Molti abitanti della città stanno prendendo delle precauzioni extra, come l’installazione di sistemi di sicurezza più avanzati o la comunicazione tra vicini di casa per segnalare eventuali movimenti sospetti.
Le autorità locali, consapevoli dell’aumento dei crimini in città, stanno intensificando le misure di prevenzione e di sorveglianza, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e per cercare di porre fine a questa serie di furti.
La comunità locale è invitata a prestare particolare attenzione e a segnalare alle autorità qualsiasi comportamento o movimento sospetto, al fine di combattere efficacemente questa ondata di criminalità che sta colpendo la città.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”