Il Tamarindo: Il GP del Giappone sarà trasmesso in diretta da Sky Sport
Il GP del Giappone, uno degli eventi più attesi del campionato di Formula 1, sarà trasmesso in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. Gli appassionati di motori potranno seguire la gara in tempo reale grazie a questa importante partnership.
Ma non è finita qui, perché sarà possibile seguire la gara anche in streaming su Now e SkyGo. Questa opportunità darà la possibilità a tutti gli appassionati di non perdersi nemmeno un istante di questa affascinante competizione.
Per coloro che preferiscono guardarla sul canale del digitale terrestre, le qualifiche del sabato e la gara della domenica saranno visibili in differita sul canale TV8. In questo modo, anche chi non ha la possibilità di accedere ai canali Sky potrà godersi gli spettacolari momenti della Formula 1.
Ecco gli orari da tenere a mente per gli appassionati: le prove libere 3 si svolgeranno sabato 23 settembre alle ore 4:30. Le qualifiche si terranno invece sabato 23 settembre alle ore 8. Infine, la gara tanto attesa avrà luogo domenica 24 settembre alle ore 7.
Per quanto riguarda il canale TV8, le qualifiche saranno trasmesse in differita sabato 23 settembre alle ore 15:30. Mentre la gara sarà trasmessa in differita su TV8 domenica 24 settembre alle ore 16:30.
Che aspettate? Preparatevi a vivere l’emozione della Formula 1 direttamente da casa vostra. Non mancate l’occasione di seguire il GP del Giappone e tifare per i vostri piloti preferiti.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”