La Serie A 2023-24 entra nel vivo con due sfide da non perdere: Atalanta-Inter e Fiorentina-Juventus. L’11a giornata vede anche il Milan ospitare l’Udinese e il Napoli impegnato in un derby campano contro la Salernitana. Segui con noi tutti gli aggiornamenti su formazioni, indisponibili, squalificati e novità delle 20 squadre di Serie A.
Il campionato di Serie A volge al termine dell’undicesima giornata, che promette partite avvincenti e tanti spunti di interesse per gli appassionati. In particolare, due sfide si distinguono per l’importanza dei contendenti: Atalanta-Inter e Fiorentina-Juventus.
La partita tra Atalanta e Inter è attesa con grande trepidazione dai tifosi di entrambe le squadre. In casa bergamasca, il ritorno di Zappacosta a destra è un segnale di fiducia per la formazione di Gasperini, mentre l’Inter schiera gli stessi titolari della partita contro la Roma, con la speranza di continuare la striscia positiva.
La Fiorentina, invece, affronta la Juventus con una formazione d’attacco che vede la presenza di Beltran e un interessante duello tra Kean e Vlahovic. I viola cercheranno di fare valere il fattore campo contro una Juventus che punta su McKennie a destra.
Ma la giornata odierna riserva altri interessanti incontri. Il Milan ospita l’Udinese, mentre il Napoli si scontrerà con la Salernitana in un derby campano molto sentito. In particolare, nel match Milan-Udinese, Jovic e Giroud sono la coppia d’attacco rossonera, supportati da Thauvin, mentre nell’Udinese Pereyra gioca come mezz’ala e Success è in ballottaggio con Thauvin.
Nel frattempo, il Cagliari dovrà fare a meno di Nandez, dando così una chance a Lapadula in attacco, mentre nel Genoa, Retegui sarà indisponibile fino a fine novembre. Nel match tra Roma e Lecce, la Roma può contare sul ritorno di Dybala e Renato Sanches, mentre il Lecce schiera Rafia come titolare.
Infine, il Torino affronterà il Sassuolo con Zapata e Sanabria in attacco, mentre Pinamonti sarà confermato nella formazione del Sassuolo.
Restate sintonizzati sul nostro sito ‘Il Tamarindo’ per tutti gli aggiornamenti sulle formazioni, gli indisponibili, gli squalificati e le novità delle 20 squadre di Serie A. Non perdete le emozionanti partite che il campionato italiano ci riserva questa settimana.