Prova la nuova esperienza del motore di ricerca di Google potenziato con l’intelligenza artificiale

0
32

Google lancia l’esperienza di creazione della ricerca per contrastare il vantaggio di Microsoft con Bing AI Questa versione di prova del motore di ricerca offre risposte generate dall’intelligenza artificiale e collegamenti alle risorse.

Sarai anche interessato

Google sta tirando i remi per mettersi al passo con Microsoft con Bing AI e ChatGPT. Per raggiungere questo obiettivo, il gigante di Internet ha annunciato l’arrivo sul suo blog Esperienza nella creazione di ricercao EMS. Si tratta di una versione di prova del motore di ricerca potenziata con risposte generate dall’intelligenza artificiale. Con SGE, invece di un elenco di collegamenti a pagine Web come ChatGPT, l’intelligenza artificiale risponderà alle domande in una casella verde o blu in linguaggio naturale e aggiungerà collegamenti alle risorse utilizzate. Le risposte possono essere perfezionate con questo chatbot. Per accedere a SGE, devi prima registrarti. Va notato che per ora questo strumento è disponibile solo per un numero limitato di utenti negli Stati Uniti e in inglese. Ma, come Bard, puoi essere messo in lista d’attesa.

Apparecchiature di prova

Una volta connesso al tuo account Google, dal browser Chrome, fai clic su questo connessione Per verificare se sei idoneo per questa versione di prova. Vedrai immediatamente il messaggio che questo piano non è ancora disponibile per il tuo account. Tuttavia, se ti qualifichi, un’icona laboratori viene visualizzato e cliccandoci sopra ci si può iscrivere alla lista d’attesa. Per Bard, verrà inviata un’e-mail di conferma una volta ricevuto lo strumento attraverso GMail. Come Google ha menzionato durante la sua conferenza I/O, questo “laboratorio” ha altre attività sperimentali. Ciò è in particolare l’integrazione dell’intelligenza artificiale nel generatore di codice o in Fogli Google direttamente accessibili nel motore di ricerca.

READ  Snorkel avvistati nell'Aisne: cos'è questo impressionante fenomeno meteorologico?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here