Carlos Sainz ha conquistato la tanto ambita pole position nel Gran Premio di Singapore di Formula 1. La Ferrari si è dimostrata dominante nelle prove libere e nelle qualifiche, facendo segnare il miglior tempo di 1.30.984 con Sainz al volante. Charles Leclerc si è classificato terzo, ma è stato superato da George Russell su Mercedes. Lando Norris della McLaren ha ottenuto un ottimo quarto posto, seguito da Lewis Hamilton. Purtroppo, si è verificato un disastro per le Red Bull, con Max Verstappen che è stato indagato e eliminato nella Q2.
Il Gran Premio di Singapore si svolgerà domenica 17 settembre alle 14, anche se sarà trasmesso in differita su TV8 alle 18. Sulla griglia di partenza, vedremo Sainz in prima fila accanto a Russell, mentre Leclerc partirà dalla terza posizione. McLaren, Ferrari e Mercedes si trovano tra le prime posizioni, dimostrando un’ottima performance. Tuttavia, una sorpresa è stata l’esibizione di Lawson su AlphaTauri.
Ricordate di sintonizzarvi alle ore 14 per seguire il Gran Premio di Singapore in televisione. Sarà sicuramente un’emozionante gara da non perdere.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”