()

By Giuseppe Luca Moliterni • 1 Jun 2009 • 4 Commenti

Sorry, this entry is only available in Italiano.

electionsParlamento Europeopolitical parties
Giuseppe Luca Moliterni

Giuseppe Luca Moliterni Giuseppe Luca Moliterni è laureato presso la facoltà di Scienza Politiche R. Ruffilli di Forlì in Scienze Internazionali e Diplomatiche ed in Economia e Politica dell'Integrazione Europea. Ha poi proseguito la sua formazione presso la Sussex University, Brighton – UK, conseguendo un MA in International Relations, per poi spostarsi a Bruxelles, presso il Parlamento Europeo.
| All the articles by Giuseppe Luca Moliterni

Comments: 4 »

  1. bravo, è quello che mi chiedo anchio: dove sono i contenuti? i tuoi però, fratello. sarà merito della fulgida focina di talenti romagnola? ti sarai accorto che silvio berlusconi, berlusconi silvio, ha come maggiori partner geopolitici, due dei tre grandi nemici della Ue. e poi tu, navigato uomo di contenuti, come ti poni innanzi a un leader che fa il gioco dei nostri avversari bush putin topolanek (saprai senz’altro che la repubblica ceca assieme ai polacchi è una delle più grandi iatture della ue)? o al meeting di rimini non ne avete parlato? attendiamo (senza particolare ansia) tue delucidazioni.. un’ultima domanda: non è che il posto al parlamento europeo (imprecisato fra l’altro) tu te lo sia procurato grazie ad alcune conoscenze, notamente quelle cielline dell’onorevole ex vicepresidente uscente? temo di conoscere la risposta…

  2. Caro GV,

    mi chiedo a cosa servano i tuoi attacchi personali. Dove sono le tue motivazioni? Dove le tue argomentazioni? Critichi Moliterni per la carenza contenutistica per poi contraddirti in modo plateale attaccando chi la pensa diversamente da te? Complimenti. Sei un vero esempio di coraggio e fierezza. Continua così.

  3. sai antò, è il destino degli articoli inutili.. cmq vale il vecchio motto: arguing on the internet is like running at the special olympics, even if you win, you are still retarted.

  4. caro valtolina,
    ho sempre goduto quando sono stato oggetto di critiche e quando si definisce inutile quanto da me detto e scritto. per la prima volta qualcuno mi ha dato del ciellino, critica nuova e talmente ridicola da essere peraltro irreale quanto la sinistra in italia.
    il tuo messaggio sembra rappresenta una delle tante filippiche intrise di livore tanto care alla sinistra.
    non era mio compito dettare le tematiche della campagna elettorale, me ne guarderei bene, ma la mia era una critica a quanto é stato detto e fatto durante un periodo, quello della campagna, che dovrebbe essere incentrato sulle tematiche europee, cosa invece non fatta.
    di certo il mio compito al parlamento europeo non é cosa che ti riguarda, fa solo parte del mio curriculum e riguarda la mia vita professionale, non di certo te che a quanto pare nutri rancore verso tutti coloro che non la pensano secondo la tua ottica
    non amo sprecare il mio tempo rispondendo a chi, come te, si abbassa a livelli talmento infimi da risultare stomachevole, ma ho fatto una eccezione…nessuno mi ha mai dato del ciellino.
    valtolina, dare del retarded a qualcuno é offensivo, ma a quanto pare il rispetto non é cosa a te nota…almeno il tuo modo di scrivere palesa il tuo orientamento politico…da questo l´essere perennemente dei perdenti!
    i might run at the special olympics…but at least i run!

What do you think about it?

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word