()

De Nicole Tirabassi • 24 jun 2009 • 3 Commenti

Désolé, cet article est seulement disponible en Italiano.

ErasmusSpagnauniversité
Nicole Tirabassi

Nicole Tirabassi Nata a Roma nel 1983 per la "prima volta", da sempre gioca a rinascere sempre un po', ogni volta che incontra una nuova passione, intraprende un nuovo viaggio, impara una nuova lingua o raggiunge un piccolo traguardo personale. La recitazione negli anni del liceo, svariati viaggi in Europa e fuori, tra cui 5 mesi di studio in Spagna, 9 di lavoro in Inghilterra e una laurea in Studi Internazionali. In attesa di trovare un'idea su come creare il mondo perfetto, cerca di farsi ispirare ascoltando Aretha Franklin e Fabrizio De André, dedicandosi a letture di ogni tipo e divertendosi a fare l'intellettuale esperta di politica. Al momento si sta ri-generando con un master in Environmental Decision-Making presso la Open University.
| Tous les articles de Nicole Tirabassi

Responses: 3 »

  1. mi hai trascinato indietro in un vortice di ricordi…..cosa peraltro alquanto frequente….vaya madrid! ci passi sei mesi, torni con la pelle blu per i chupitos color azul pitufo, però anche con una valigia di vorrei e nessun posto ti sembra un ameta da riconquistare come el retiro e i suoi tamburi al sabato pomeriggio…chissà barcellona farà lo stesso effetto, chissà la spagna in generale. perfettamente d’accordo con te sul mantenere il contatto con la realtà, fare esami soprattutto (per non pianggere anche per quello una volta tornati a casa)….io sono tornata a farci la tesi, e non escludo che troverò modo di tornarci ancora…grazie per i ricordi

  2. mario? e chi è mario? m’è impazzito firefox….il commento era mio

  3. tesora… favoloso questo articolo… anche se mi avevi già raccontato tutto!!!
    BRAVA madrilenuccia mia!!!

    Silvia

Qu'est-ce que tu en penses?

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word