()

By Laura Zunica • 19 Oct 2009 • Un commento

Sorry, this entry is only available in Italiano.

Costituzionelibertàvelo
Laura Zunica

Laura Zunica Nonostante gli studi di legge e diritto internazionale ho scelto di intraprendere la strada dello sviluppo sociale. Nata a Milano nel 1985, ho vissuto a Parigi e poi al Cairo, dove mi trovo tuttora. Probabilmente neanche questa sarà l’ultima tappa del mio percorso: molta è la sete di vedere posti nuovi e conoscere nuove culture e nuove persone. Ho fatto parte di molte ONG e Organizzazioni Internazionali, dove ho ricoperto ruoli di rilievo (tra le quali CISV International, Amnesty International, Non Violence XXI, UNIFEM Egypt). Adoro conoscere nuove persone e ascoltare le storie affascinanti della loro vita. Amante di esperimenti culinari, spesso mi cimento in intrepide iniziative, che purtroppo qualche volta si rivelano disastri. Ma com’è risaputo, sbagliando s’impara, quindi sbagliare mi fa molto piacere. “Kon gamilan tara el wogood gamilan” è la frase che racchiude tutti i miei credo: “be beautiful and everything will be beautiful” (se tradotto in italiano il significato sarebbe rimasto lost in translation).
| All the articles by Laura Zunica

Comments: 1 »

  1. Presto forse sarà il caso di fare una legge per le equadorene che portano il niqab… guardate che foto ho scattato a Quito: http://picasaweb.google.com/anteabrugnoni/QuitoHuaraz150707240707#5087967905530362530

What do you think about it?

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word